Lettori fissi =)

giovedì 26 gennaio 2012

Benvenuti!! :)

Salve a tutte/i!
Mi chiamo Vanessa e da poco mi sono appassionata di make up :)
Ho aperto questo blog perchè mi piace scambiare e condividere opinioni con gli altri e poi soprattutto perchè adoro scrivere e quale migliore accosione per unire insieme le due passioni? :)
E quindi eccomi qui :) Perchè ho intitolato il blog "il mio mondo a colpi di make up"?Be perchè il make up secondo me non serve solo per renderci belle ma anche per colorare la giornata,per strapparci un sorriso quando ne abbiamo bisogno o più semplicemente per svagarci dopo una dura giornata di studio o di lavoro :)
In questi giorni cercherò di cambiare un pò lo sfondo e il banner del blog ma,cosa più importante,inizierò a scrivere i miei primi post :)
Spero di non avervi annoiato e...Buon trucco a tutti! :)

                                                                                                 Vanessa :)

Nessun commento:

Posta un commento