Lettori fissi =)

sabato 28 gennaio 2012

Review kiko:Long Lasting stick eyeshadow!

Oggi sono in vena di review!!
Continuiamo con questi prodotti targati kiko che ho scoperto da poco ma che subito hanno conquistato il mio cuore!!Sto parlando dei Long Lasting Stick eyeshadow :)
Gli ho presi tutti nel periodo dei saldi,quando costavano 3 euro,perchè quando sono a prezzo pieno (credo 5,90 o 6,90 non mi ricordo) sono un pò troppo cari per le mie tasche,però ne valgono tutti!
Ecco i colori che ho io:


Sono veramente stupendi!!Li trovo ottimi come base ombretto oppure anche come ombretto stesso!
Sono molto sfumabili e dopo che si sono seccati,si fissano e non si muovono di lì!!!
Il numero 15 è un bellissimo rosa che uso come base per un ombretto rosa che ho che non è molto pigmentato e lo fa risaltare tantissimo!
Il numero 01 è un semplice bianco perlato che come ombretto non mi piace molto ma come base neutra lo trovo ottimo!
Lo 02 è un figata di argento!Di solito lo stendo sotto un ombretto, sempre di kiko,color argento è viene fuori un trucco veramente carino per una serata particolare!
Questi sono i colori sulla mano: 
                                          (scusate se i colori non si vedono bene,ma per mia solita "fortuna" il sole se ne era appena andato)
Per rimuoverli consiglio un buon struccante bifasico perchè con un normale struccante si fa un pò fatica a rimuoverli :)
Fatemi sapere se gli avete provati e spero che il post vi abbia interessato!

                                                                               Baci,vanessa :)

Nessun commento:

Posta un commento