Lettori fissi =)

mercoledì 1 febbraio 2012

Essenciamoci :) (Prima review)

Ciao a tutte ragazze!!
Anche da voi a nevicato? =) Qui da me si ma ne ha fatta pochissima =(
Cooooomunque sono qui per recensirvi degli ombretti della Essence,i "colour e shine",ovvero gli ombretti con la cialdina "bombata" e che si possono utilizzare sia asciutti che bagnati.
Ecco i colori che ho io:
Io ho questi 3 colori molto belli ma...vediamoli nel dettaglio =)
Lo 02 è un meraviglioso color bronzo con dei glitter dorati.LO AMO!Se vedete dei buchini nella cialda è perchè lo uso veramente tanto :)
Lo 07 è un bellissimo blu notte che però non uso quasi mai perchè applicato sui miei occhi da un effeto a "pugno in un occhio" e non mi piace molto!
Il numero 11 è un bellissimo color champagne molto chiaro perfetto da usare come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare o nell'angolo interno dell'occhio =)
Ecco i colori,sia asciutti che bagnati =)


Come vedete quando sono asciutti non rendono molto ma invece bagnati sono molto più brillanti e scriventi =) Una grossa pecca di questi smalti è che usati asciutti non durano per niente,tempo 10 minuti e non avete più nulla sugli occhi.
Voi gli avete provati?Avete il mio stesso problema? =)


                                                                      Baci,Vanessa =)

Nessun commento:

Posta un commento