Lettori fissi =)

sabato 11 febbraio 2012

Ultimi mini acquisti!


Ciao a tutti!
Scusate se in questi giorni non ho pubblicato nessun post ma fra la scuola,gli impegni e la stanchezza che mi tormenta da giorni non ho avuto tempo di fare niente!
Da voi a nevicato?Da me neanche uno "sputazzo" di neve ;(
La mia città è l'unico spiazzo di Italia dove il bianco non si è visto!
Cooooomunque oggi da brava ragazza sono andata in centro con il buon proposito di comprare solo un top coat che avevo finito =)
Peccato che,arrivata da OVS mi sono rimaste attaccate alle mani,oltre che il top coat,anche altri due smaltini =)
ma,vediamoli nel dettaglio:
Per forza maggiore(non ce ne erano altri)come top coat ho preso questo di Essence il "nail art sealing top coat"


                                         (scusate la foto al contrario non sono un geniaccio in fotografia!)
Non l'ho ancora provato,come tutti gli smalti che vi farò vedere dopo.
Fra un pò vi farò la review.
Accanto al top coat di prima ho visto quest'altro top coat con i brillantini e....non ho potuto resistere =)
Questo è il numero 02 "circus confetti" (Un nome un pò strano non credete?)


Moooolto carino =)Speriamo sia facile da rimuovere!
Per ultimo ho preso questo oro,sempre di Essence,a cui stavo facendo la corte da un pò!



Be che dire spero che i miei acquisti vi siano piaciuti e se anche voi avete queste cosine fatemi sapere come vi ci trovate =)


                                                                            Baci,Vanessa =)

Nessun commento:

Posta un commento