Lettori fissi =)

venerdì 3 febbraio 2012

Mamma mia che brutti!

Ciao a tutti!
Finalmente domani è Sabato il che vuol dire che domani sera si va a letto tardi e Domenica si dorme!!
Yeeeee!Fa feramente un freddo pazzesco ma sinceramente al posto del freddo desidererei tanto una bella nevicata intensa :) Speranza vana al momento ;(
Bando alle ciance :) Oggi vorrei iniziare una nuova rubrica chiamata "Mamma mia che brutti",ovvero dove parlerò di tutti i prodotti che non mi hanno soddisfatta per nulla e che non vi consiglio assolutamente.
In questo post vi parlerò di due prodotti Essence per gli occhi.
Il primo è questo palettina con 4 ombretti :)


Mi era piaciuto subito quando lo avevo visto sul sito di Essence e me ne ero innamorata =)
I colori sono stupendi =)
Il primo colore in alto a sinistra è un celestino cielo molto carino e facilmente abbinabile ad un bel blu notte come quello che vi ho fatto vedere in questo post (Eccolo qui http://ilmiomondoacolpidimakeup.blogspot.com/2012/02/essenciamoci-prima-review.html)
Il colore in alto a destro è un giallino tenue carino da usare come illuminante =)
Il colore in basso a sinistra a un lilla molto bello anche questo è facilmente abbinabinabile con un bel viola oppure un rosa a seconda dei giusti =)
Questo verde mi piace molto anche perchè il verde è il mio colore preferito :)
Tutto sarebbe perfetto se.....be lascio giudicare a voi la scrivenza di questi ombretti.
Lol =)Hanno una pessima scrivenza,praticamente non si vedono, e sull'occhio fanno un bruttissimo effetto :)
Il prossimo prodotto di cui vi voglio parlare è un ombretto mono sempre della Essence =)


Lo avevo visto su un video di you tube e mi era sembrato bellissimo e in effetti non è male =)
Mi aveva colpito soprattutto perchè era pieno zeppo di glitter che come vedete era solo una patina iniziale e questo mi ha deluso molto =(
Ecco cosa è rimasto dei glitter dell'ombretto:

Be cosa dire?Non vi consiglio gli ombretti "sparkling effect" e la palettina numero 10 :)
Su quella ci sono rimasta veramente male perchè molte ragazze sia su you tube che sui blog si sono trovate bene con queste palettine da 4 ombretti =( Forse sono stata sfortunata ;(
Voi li avete provati?Spero che il post vi sia piaciuto e interessato =)


                                                                                  Baci,Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento